Progettare wellness: la Tua Spa in casa

La spa in casa: chi di noi non l’ha mai desiderata? oggi è assolutamente possibile portarsi la piacevolezza di questo spazio nel proprio ambiente domestico.

Nella casa dei sogni non possono mancare spazi dedicati al puro relax, ritagliati per sé stessi, su misura per i propri hobbies, che facciano da cornice a quei momenti in cui si decide di stare insieme.

Lo stile di vita Wellness impone scelte architettoniche adeguate, le quali obbligano ad una ridefinizione degli ambienti domestici.

Oggi i locali dedicati alla cura personale superano la concezione del semplice bagno, la spa in casa rappresenta un’occasione per crearsi un ambiente speciale, dove coccolarsi, curarsi e smaltire lo stress della routine quotidiana.

Nel nostro abituale iter lavorativo, la definizione del giusto livello di benessere in casa è frutto di attenti scambi di informazione con il Committente, relativi alla identificazione del suo stile di vita, della sua personalità e delle sue necessità, da integrare con quanto è già scritto nel luogo in cui si va a progettare.

La scelta della spa in casa è assolutamente personale e se sei interessato a questa possibilità basta che tu ti rivolga ai nostri professionisti per definire i criteri di realizzazione della tua spa personale.

La visione di home wellness è infatti soggettiva a livello progettuale: c’è chi ha una predilezione per il bagno come luogo deputato al benessere e chi si orienta invece verso la cucina legando il wellness al concetto di food design, piacere del corpo e cibo per l’anima.