Chi è Domus Mind?

E' un ideale maggiordomo elettronico! 

Lui gestisce, esegue e controlla.
 
E’ la vera e propria mente della casa.

Domus Mind vigila per noi, svolge alla lettera ciò che il padrone di casa gli ha ordinato mettendo perfettamente gli ospiti a loro agio.
Domus Mind è un sistema aperto che si adatta e si modifica con il modificarsi delle esigenze e delle necessità del cliente.
Il controllore domotico Domus Mind si preoccupa di creare, all’interno della nostra abitazione, uno stato ottimale di benessere e di sicurezza: temperatura ideale in ogni stanza, luci d’atmosfera per il relax o luci tecniche per il lavoro, apre o chiude le persiane in caso di luce eccessiva o di pioggia, rileva la presenza di persone all’interno delle stanze, sorveglia i bimbi attraverso l’occhio vigile delle telecamere, ecc..

Versatilità, affidabilità e velocità di risposta sono eccezionali.

Con Domus Mind anche un palazzo antico, un vecchio cascinale possono essere dotati della più moderna tecnologia. Grazie a micro-componenti elettronici che vengono aggiunti all’impianto già esistente, la tua casa rimarrà antica nel cuore ma diventerà tecnologica nelle funzionalità.

Con l’intervento dei nostri interior designers la tecnologia può essere occultata con appositi accorgimenti e soluzioni d’arredo.