Media Center di Domus Mind: Divertimento e Relax assicurati!

Finalmente a casa! Che sogno rilassarsi davanti alla tv… e con un telecomando ho tutto a portata di mano. Domus Mind infatti è in grado di dialogare con Microsoft Media Center.

Posso selezionare con estrema facilità i canali satellitari, ascoltare la mia musica preferita, in totale assoluto relax attingendola da un server centralizzato nel quale ho memorizzato cd, dvd, foto.

Ed in ogni stanza una musica o un filmato diverso: se oggi non programmano nulla di interessante alla tv, posso attingere alla mia videoteca personale, dove ho importato tutti i miei film cult e magari rivedermi il mio preferito.

L’estate è appena finita: che viaggi e quante intense emozioni!

Perché non radunare la famiglia e riguardare insieme le foto scattate per rivivere quei momenti spensierati e divertenti?
O, perché no, organizzare una cenetta con gli amici più cari e guardarci un bel video musicale.

C’è l’imbarazzo della scelta: grazie all’interfacciamento con Media Center posso immagazzinare ed organizzare i miei archivi dividendoli per generi musicali oppure per autori, così trovo subito il video pop che cerco…
…ma c’è qualche ritardatario che si unisce al gruppo. Suona il citofono, la tv si posiziona immediatamente sul videocitofono del cancello: è Paola! Lei conosce la strada, ci raggiungerà in sala cinema!