L’idea di realizzare una casa domotica mi attira, nello stesso tempo mi sento impreparato ad affrontare una simile impresa. A chi mi rivolgo?

 

Possiamo prospettare tre soluzioni:

 1° Soluzione:
Persona competente e ben inserita sul luogo dove si andrà costruire o ristrutturare. La quale si occuperà delle pratiche burocratiche, della direzione dei lavori e del cantiere. Affidando i lavori ad una Impresa Edile specializzata nell’ integrazione domotica, la quale dovrà essere in grado di realizzare un progetto Domotico che esaudisca le esigenze personali del cliente nella gestione degli impianti e delle tecnologie più avanzate.
 
2° Soluzione:
Persona di fiducia e competente, che non abbia interessi tra le varie maestranze e che sia in grado di fare da supervisore, creando un buon affiatamento tra tutte le varie competenze a cui il committente ha deciso di affidare il cantiere.

3° Soluzione (sicuramente la migliore): "Chiave in Mano" !
Un'unica azienda sarà incaricata di eseguire: la progettazione (molto dettagliata e accurata), la supervisione dei lavori, l’esecuzione e la consegna nei termini stabiliti da contratto. Salvo cambiamenti in corso d’opera.
 
Ingrandisci il grafico per vedere le fasi di progettazione Chiavi in Mano!
 
 
 
Contattaci: