Il Giardino intelligente

Le luci si fondono con la natura, creando fiabesche sculture verdi.

Il giardino è un mondo strutturato, con le sue rigide regole ed i suoi delicati equilibri: il sistema memorizza i dati e, sulla base delle condizioni micro-climatiche e delle diverse essenze, gestisce orari e tempi, per una perfetta irrigazione.

E che dire delle rilassanti note di Enya mentre siamo sdraiati comodamente a bordo piscina? Domotica Design ha pensato anche a questo inserendo appositi altoparlanti da esterno tra il verde dei cespugli.

Ma... in un’altra zona del giardino si svolge la festa di fine scuola dei ragazzi: meglio la musica rock! Nessun problema, con Domus Mind si possono gestire diverse fonti sonore e permettere a tutti i componenti della famiglia di ascoltare contemporaneamente la loro musica preferita.
 
E perché non stupire gli amici con effetti speciali? L’aperitivo diventa un'esperienza emozionale unica: le fiaccole lungo il sentiero, l’acqua della piscina che ciclicamente cambia colore, le cascate che esprimono tutta la forza benefica dell’acqua, le grotte illuminate che fanno da sfondo ideale, ecc...
Il tutto si può gestire studiando appositi scenari a tema ed, all’occorrenza, dando semplicemente un invio... tutto sarà pronto per ricevere gli ospiti o...