La Villa Tecnologica

La villa tecnologica rappresenta la nostra migliore interfaccia domotica, che ha entusiasmato i clienti e che ci ha dato le maggiori soddisfazioni. Si tratta di un progetto “pilota”, in cui la tecnologia viene applicata, testata, mostrata, diventa un “moderno maggiordomo” con ruolo di interfaccia tra uomo e macchina, responsabile tecnico dell’abitazione con funzione di auto-diagnostica.

Chi ha vissuto con noi una giornata in show-room ha realmente compreso cosa significa vivere in una casa domotica, ne ha sperimentato gli effetti e le infinite possibilità applicative, ha avvertito intense sensazioni di benessere , fatte di musica, odori, luci e colori.

I Cinque Sensi:

 
  • La vista
             La Villa è situata in uno splendido parco, a cui fanno da sfondo le dolci pendici dell’Appennino piacentino. La natura qui è un trionfo di colori che mutano con l’avvicendarsi delle stagioni. A sorprenderci saranno gli interni della villa, architettonicamente imponenti e curati in ogni dettaglio.
 
  • L'olfatto
             Camminando tra le stanze siamo catturati da inebrianti profumi che aiutano la concentrazione, stimolano la creatività e il relax, che ci riportano ai ricordi d’infanzia. Grazie alla tecnologia dei nostri apparati miniaturizzati che sarà possibile sprigionare dolci effluvi che incrementano la sensazione di benessere, dando un tocco unico ad ogni ambiente.
 
  • L'udito
             Entrando nelle sale tecniche, ambienti insonorizzati dedicati esclusivamente all’ascolto, potrete testare la qualità del suono e delle immagini dei nostri impianti hi-fi multi-room. Come sottofondo discreto ed invisibile, la musica vi accompagnerà in ogni locale grazie alle casse acustiche occultate nell’arredamento, un tocco di magia durante la vita quotidiana.
 
  • Il tatto
             Scivolare con le mani sui materiali utilizzati per i rivestimenti, palpare le superfici patinate dei mobili o la morbidezza delle sete e dei velluti impiegati per i tendaggi.
 
  • Il gusto
             Scegliere è più facile se si ha l’opportunità di vedere ambienti già realizzati e curati in ogni dettaglio con tutto ciò che di meglio il mercato offre perché già selezionato per voi dai nostri professionisti.

Prenota la tua visita!